lx8AwAp8mAtcGRC721hv.png
lx8AwAp8mAtcGRC721hv.png
About us

La Leggenda di CiabatteBrutte

C'era una volta, in un piccolo paesino nascosto tra le campagne della provincia di Milano, un luogo incantato chiamato "Bruttolino". Qui, le ciabatte non erano solo un accessorio, ma una vera e propria filosofia di vita. Gli abitanti di Bruttolino erano conosciuti per la loro creatività e per il loro amore per le ciabatte… ma non ciabatte qualunque! No, no. Loro preferivano le ciabatte più bizzarre, eccentriche e assolutamente brutte che si potessero immaginare.

Un giorno, un giovane visionario di nome Guido stava passeggiando per il mercatino del villaggio, quando vide un paio di ciabatte così terribilmente brutte che si fermò di colpo. Avevano colori sgargianti, un design stravagante e sembravano mescolare tutte le tendenze sbagliate degli ultimi 50 anni. Erano orribili. Ma Guido non poté fare a meno di innamorarsene. Si rese conto che c'era qualcosa di speciale in quelle ciabatte brutte: erano uniche, inconfondibili e, soprattutto, incredibilmente comode.

Da quel giorno, Guido decise che il mondo aveva bisogno di più ciabatte brutte. Fondò "CiabatteBrutte" con un solo obiettivo: portare allegria e comfort ai piedi di tutti, con ciabatte che non solo sarebbero state ricordate, ma che avrebbero anche strappato un sorriso a chiunque le vedesse. In breve tempo, CiabatteBrutte divenne una leggenda in tutto il paesino di Bruttolino, poi in tutta la provincia di Milano, e infine... nel mondo intero!


Missione: Portare felicità e originalità ai piedi di tutti!